Come Arredare una Birreria

La birreria è un tipo di locale nel quale i clienti apprezzano festeggiare eventi o ritrovarsi per gustare in compagnia una birra, accompagnata da qualche piatto veloce. L’allestimento e l’arredamento scelto è molto importante al fine del successo e della popolarità del locale. Questa guida fornisce dei suggerimenti in merito.

Scegli mobili in legno, in quanto più adatti a questa tipologia di locale. Distanzia i tavoli l’uno dall’altro in modo che i clienti godano di una privacy adeguata. Se ti è possibile dalla grandezza del locale e dallo spazio a disposizione poni dei divisori, magari in ferro battuto tra un tavolo e l’altro.

L’ambiente in generale non deve essere troppo luminoso, in quanto spesso questo genere di locale è frequentato da coppie che cercano anche un pò di intimità. Regola i lampadari in modo che eroghino una luce soffusa. I tavoli in legno si accostano bene a lampadari in ferro battuto di colore nero di forma essenziale e massiccia.

Una particolare attenzione ponila anche alla disposizione del bancone, che deve essere provvisto di più sgabelli e che deve portare in bella vista tutte le diverse tipologie di birra servite nel locale. Colloca qualche credenza con boccali e qualche foto che richiami i luoghi di produzione della birra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Upperpad 2018
Shale theme by Siteturner