Come Arredare una Stanza in Stile Marino

Quante volte noi amanti del mare abbiamo sognato di trasferirci ed abitare in spiaggia? Non avendo ancora la possibilità di farlo davvero, ecco nel frattempo una guida realizzata apposta per voi per creare nella vostra stanza da letto un tipico ambiente marino.

Come precedentemente accennato nell’introduzione seguendo alcune semplici regole basi per arredare e decorare la vostra stanza da letto otterrete un perfetto “stile marino”. Iniziate quindi dal procurarvi un copri-piumone e coprifedere dai motivi marini: potrete scegliere conchiglie, velieri, pesci o spiagge a seconda dei propri gusti.

Sul comodino vicino al letto potete invece posizionare, di fianco alla vostra sveglia, un bellissimo esemplare di corallo (non necessariamente vero) insieme a qualche candela alternata dai colori tipicamente marinari: il bianco e il blu. Sulla vostra libreria potrete invece posizionare dei contenitori di vetro riempiti con della finissima sabbia chiara, che fungeranno da ferma-libro.

Fondamentale per un ottimo clima che richiami il mare sarà anche un piccolo acquario con qualche coloratissimo pesce, che vi costerà davvero poco tempo ed energie accudire. Per completare il nostro “clima acquatico” sono altrettanto importanti piccoli dettagli come la presenza di conchiglie disposte in piccole ciotole, tende e tappeti a tema e, perché no, un fantastico cappello da marinaio appeso alla vostra parete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Upperpad 2018
Shale theme by Siteturner