Come Fare un Lucida Gomme per Auto

Ci sono una marea di prodotti per lucidare le gomme della propria auto, ma hanno costi e efficienza diversi, ecco perchè ho creato questa guida per insegnarvi come creare un lucida gomme fatto da voi in casa e molto più efficiente ed economico di tutti i prodotti esistenti in commercio.

Come prima cosa cerchiamo di trovare un contenitore spray oppure uno di quei contenitori che contengono del detersivo per lavare i vetri, insomma uno spruzzino, se non riuscite a trovarlo, allora procuratevi un barattolo con un pennello medio. Uno di questi due oggetti sarà il contenitore del vostro lucida gomme.

A questo punto procuriamoci dell’acqua distillata, possiamo trovarla nello scarico di un deumidificatore, oppure l’acqua che rimane nel ferro da stiro dopo l’uso, quindi procuratevi l’acqua distillata. Se non avete a disposizione quest’acqua, allora prendete un pentolino, e fate bollire per qualche minuto dell’acqua normale.

Versiamo l’acqua nel contenitore che noi abbiamo scelto, se avete fatto bollire dell’acqua normale, facciamo prima raffreddare. In fine prendiamo un cucchiaio da cucina di semplicissimo zucchero, lo mescoliamo con l’acqua, e agitiamo animatamente per qualche minuto. Spruzzate o pennellate sulla gomma e vedrete il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Upperpad 2019
Shale theme by Siteturner